mercoledì 5 dicembre 2012

Piacere malizioso di Lora Leigh


LORA LEIGH

Piacere malizioso


Piacere malizioso
COLLANA NARRATIVA
ANNO 2012
PAGINE 432
PREZZO € 12,00
ISBN 9788865081815
TRADUTTORE Laura Liucci


























Un’attrazione pericolosa. Un gioco di seduzione scandaloso. Jaci Wright è sempre stata attratta dai gemelli Falladay, Chase e Cam, ma il timore del desiderio che suscitano in lei e la volontà di cercare una propria dimensione lontano da casa la spingono fuori dalla loro portata...Ora però la vita sta chiudendo il cerchio e Jaci, grazie a un nuovo lavoro, si ritrova a stretto contatto con Chase e Cam. Per lei è difficile accettare una relazione con due uomini... Saprà trovare un equilibrio come amante di entrambi, oppure la sua esitazione e le sue paure distruggeranno la possibilità di essere felice per sempre?Dopo il successo del romanzo Ménage proibito, tornano le atmosfere dark e conturbanti del Sinclair’s Club, con le sue storie intriganti ricche di mistero e sensualità.
Come sempre la Leigh riesce a trasmettere fuoco e passione dalle sue pagine, ma questa volta, a differenza di Menage proibito ho apprezzato molto anche la parte suspense. Non è un thriller ma la trama ha un certo spessore e le motivazioni "del cattivo" non sono banali. Anche le scene (poche) di natuta crime sono ben sviluppate.
Resta comunque un romanzo erotico, con il menage come protagonista, ma non assoluto. I due personaggi, perchè il terzo in questo caso è marginale, presentano un background curato e un tormento dalle motivazioni forti.
Certo adesso sono curiosa di quelle di Chase, che in realtà rimane solo abbozzato, ma avendo un suo proprio romanzo dovrò armarmi di pazienza.
Vi racconto un po' la storia, mi spiace se ci scapperà qualche spoiler.
Una ragazzina riesce a leggere nella profondità oscura dello sguardo del suo amico adolescente. Tormentato da un lutto importante e altri demoni sconosciuti. Se ne innamora già allora e promette a lui e a se stessa che riuscirà un giorno a liberarlo da quella rpigione di dolore.
Un ragazzino perde i genitori e viene affidato a una zia malvagia, anzi direi davvero efferata. Pensate alla tortura più atroce che si può infliggere a un quindicenne e forse siete ancora lontani dal marciume di questa donna. Lui si distacca dal mondo intero per poter sopravvivere, persino dal gemello, e porta con sè il segreto fino a quando quella ragazzina innamorata, ormai donna, non sgretola il muro che lui ha costruito intorno al proprio cuore.
In un gioco di preversioni crudeli e giochi erotici, di persecuzioni travestite di comprensione e frantendimenti, consapevoli e non, Jaci e Cam imparano cos'è la fiducia. L'amore l'hanno già nel cuore.

  
"Passione erotica ad alti livelli!
Romantic Times Book Reviews
"Lora Leigh sa far emergere le emozioni dei suoi personaggi, dando vita a storie d’amore erotiche che toccheranno l’anima delle lettrici.
Love Romances
"Il NUOVO LIBRO DELL’AUTRICE DI MÉNAGE PROIBITO, UN ROMANZO EROTICO. 50 MILA COPIE VENDUTE.


LORA LEIGH

Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei suoi pensieri, intenta a immaginare le prossime avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri ormai  al suo attivo. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche degli Stati Uniti. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell?altro. Leggereditore ha pubblicato anche Il fuoco della tentazione e Istinto animale. 

Nessun commento:

Posta un commento