venerdì 14 dicembre 2012

Un cuore nella bufera di Viviana Giorgi


 Un cuore nella bufera
ebook di Viviana Giorgi

Cranford, Alaska. Vigilia di Natale. Lucy si trova bloccata in uno sperduto paesino di 647 abitanti, lontana dal mondo e dalla civiltà. Il suo volo è stato cancellato causa neve e il burbero scrittore che deve intervistare non si fa trovare. Ma quando Lucy, per caso, scopre che Kyle Hartson, Mr Bestseller, è in città, prende una decisione: cascasse il mondo, farà quell’intervista, anche a costo di… innamorarsi! DopoBang Bang, tutta colpa di un gatto rosso, ecco il nuovo, romanticissimo racconto di Natale di Viviana Giorgi: lasciate che vi scaldi l’anima e il cuore, come un morbido e confortevole quilt.



Viviana Giorgi, alias Georgette Grig, ci regala un altro racconto pieno di sentimento e divertimento.
A Natale è bello leggere storie brillanti, che fanno sorridere e sognare. Lei è bravissima in questo!
Lucia, o meglio Lucy, riesce a comunicarci tutto lo sdegno per essere rimasta incastrata nella gelida,anzi ghiacciata Cranford. E poi anche l'impatto che Kyle ha su di lei.
Come il suo cuore passa dal dispetto all'infatuazione.
Un colpo di fulmine ben congegnato e raccontato benissimo.
La prima persona, di solito, esclude un po' dal racconto l'altro protagonista, ma, in questo caso, grazie all'innamoramento di lei, non ci mancano troppo i pensieri di lui.
Forse anche perché Viviana lo fa parlare spesso ed apertamente.
In conclusione vi consiglio vivamente la lettura di questo ebook. Magari accoccolate sul divano sotto un caldo quilt variopinto.


1 commento: