sabato 23 febbraio 2013

Desiderio inconfessabile di Shayla Black

Shayla Black
Desiderio inconfessabile
Traduzione di Alessia Barbaresi
Pagine 432 - 12,00 euro
In libreria dal 14 febbraio

Dopo il successo di Segreto inconfessabile, un nuovo romanzo erotico al punto giusto.
Quando l’agente dell’FBI e migliore amica di Tara Jacobs scompare nel nulla mentre indaga su un giro di prostituzione, Tara decide di andare sotto copertura in un night club molto particolare. Nessun uomo può sottomettere una donna come Tara... almeno fino a quando non incontra un individuo che prende il controllo della scena e le fa accelerare il battito cardiaco. Peccato che sia anche l’uomo che le ha rubato gli anni migliori e l’innocenza tanti anni prima, e che lei ha sempre pensato di non poter mai perdonare. Logan Edgington è infatti l’unico in grado di proteggerla e allo stesso tempo di guidarla in quel mondo sconosciuto e pericoloso dove il piacere e il dolore si mescolano. Un tempo dovette abbandonarla per salvarle la vita, ma questa volta non la lascerà andare per nessun motivo...

“Una storia eccitante e un cast memorabile, per un romanzo che vi sorprenderà fino alla battuta finale.” Romantic Times


E' decisamente un romanzo erotico. Al centro di ogni pagina c'è il sesso! Per chi, come me, ama questo genere non è affatto un male, ma per coloro che cercano una storia piena si suspense, potrebbe non essere completamente soddisfacente.
Il mistero è ben congeniato, la parte thriller si inserisce bene nel contesto e le scene d'azione non stonano. Però è tutto troppo semplice, diluito nella parte erotica e in quella romance.
La storia d'amore tra i due protagonisti è molto complessa e profonda. Si amano già da tempo, ma hanno sofferto per anni e adesso debbono imparare ad ascoltare il loro cuore e aprirlo totalmente al patner. Soprattutto Tara deve imparare a fidarsi di Logan, totalmente.
I due personaggi si compensano in tutti gli aspetti. Lei è una sottomessa e lui un dominatore. Anche se, come spesso accade nei romance erotici, il BDMS è molto soft e funzionale al rapporto di coppia. Qui viene mostrato sia il lato brutto delle perversioni che quello serio, ma il tutto solo accennato. C'è anche una scena di sottomissione non finalizzata al sesso, ma è solo un passaggio, che fa intuire più che vedere, cosa comporta il rapporto tra padrone e schiava.
Tutto sommato è un buon prodotto, da non perdere per le amanti delle attrazioni bollenti e delle scene di sesso sfrenatro.





Shayla Black vive in Texas con il marito. Ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Già nota al pubblico italiano, grazie al successo di titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, ha vinto numerosi concorsi di scrittura e premi, tra cui il Passionate Ink, il Colorado Romance Writers Award of Excellence e il National Reader Choice Award. Con Leggereditore ha già pubblicato Segreto inconfessabile.

Nessun commento:

Posta un commento